Not Complaining

Tentando di ottemperare alla promessa di non lamentarmi, lascerò parlare i fatti con una lista di azioni/pensieri/cose random di questo periodo. Non che poi siano tanto differenti da quelle del periodo precedente, e di quello prima ancora. Tant’è.

  • Ormoni esplosi grazie alla stagione. Coppie ovunque. Io solo, con amiche, al massimo, quando si degnano. Constatazione della distanza Ideale-Reale.
  • Constazione del fatto che nella migliore delle ipotesi la mia laurea mi porterà a fare la fame. E che, nonostante mi piaccia, vorrei seguire un paio di altri corsi di laurea. Troppi interessi, troppo poco tempo. Inoltre, constatazione del fatto che il 99% di ciò che mi interessa/so fare è totalmente inutile, o meglio, nella migliore delle ipotesi mi porterà a fare la fame.
  • Constatazione della necessità di alzare il culo e darmi da fare. Un po’ in tutto. Vita sociale, lavorativa, benessere fisico e psicologico. Dire – MARE – Fare.

Lascia un commento

